Cerca all'interno del corso
Trucchi su DirectX ogni settimana !!

Corso di DirectX

Disegno di oggetti in DirectX: il primo triangolo (II)
Lezione 7
Parte 3 di 5

 

Vedi anche i corsi correlati:


Partner:


 

Aggiunte in CleanUp()

Una volta creato il vertex buffer, non dobbiamo dimenticarci di rilasciarlo, come la maggior parte degli oggetti DirectX, alla fine del programma:

if ( g_pVB != NULL)
                g_pVB->Release();



Aggiunte in Render()

Finalmente, passiamo alla cosa interessante: il disegno.
Dopo la funzione BeginScene(), dobbiamo riempire il nostro vertex buffer

VOID* pVertices;
if( FAILED( g_pVB->Lock( 0, sizeof(Vertices), (BYTE**)&pVertices, 0 )))
    return;
memcpy( pVertices, Vertices, sizeof(Vertices) );
g_pVB->Unlock();

 


   
Home Page

A Cura di Alfio Puglisi (©)

Scarica questa lezione: Clicca qui per scaricare la lezione


 

Segnala questa lezione ad un amico!
Nome Amico:
eMail Amico:
Tuo Nome:
Regalagli anche la Newsletter di questo corso!